AFRO E DINTORNI

il nostro primo cd

I Tamburi su iTunes

Lunedì 04-07-11

Siamo reduci da due date molto impegnative ma molto appaganti: Venerdì in Rocca (Scandiano), e Montecchio Unplugged (per il secondo anno di fila).

I cd si vendono come il pane e ad oggi possiamo dire di averne distribuiti almeno 450 copie; cosa che per noi rappresenta un grandissimo risultato, considerando che è arrivato a Marzo 2011.

Grazie a tutti quelli che ci aiutano, ci sostengono e non ci abbandonano mai.

Venerdì 08-04-11

È andata...le prime 100 copie sono state distribuite. Grazie al banchetto in piazza a Gualtieri durante il mercato di Primavera, ma soprattutto grazie al lavoro di ogni componente del gruppo che lo ha proposto ad amici, colleghi e parenti.

GRAZIE a tutti quello che ci sosterrano comprandolo, a quelli che ci hanno già sostenuto avendolo comporato, a quelli che avranno buoni pensieri per i Tamburi del Crostolo.

Tutto aiuta, niente è superfluo.

Giovedì 10 marzo 2011

Finalmente il CD è entrato nel processo di produzione. Ne faremo stampare 1000 copie che verranno poi distribuite ai nostri live (che si preannunciano molto numerosi tanto per cambiare).

Il primo appuntamento è per Domenica 3 aprile in Piazza Bentivoglio a Gualtieri (RE) in occasione del MERCATO DI PRIMAVERA.

Lunedì 28 febbraio 2011

Il CD è quasi pronto. Uber sta apportando le ultime modifiche alla nostra opera prima che verrà autoprodotta in 1000 copie. Speriamo di farle fuori velocemente che di progetti in testa  ce ne sono a IOSA!!!!

Sabato 4 febbraio 2011.

Una di quelle date che non dicono niente ai più, ma che per noi sarà da ricordare. Abbiamo registrato in studio il nostri primo cd: AFRO E DINTORNI.

È un cd autoprodotto, con poche risorse, ma in maniera seria e professionale. Siamo stati alla Rocking Farm di Rolo, di proprietà di Uber Negri, e in un pomeriggio abbiamo registrato tutte le tracce. C'era emozione nell'aria, eravamo tutti delle piccole star, e alla fine di una lunga giornata siamo andati tutti a casa con qualcosa di più nel nostro "bagaglio personale".

Ora c'è la fase di post-produzione, poi ci sarà la stampa e poi, si spera, la vendita ai nostri live. Che vada bene o male poco importa: noi ci siamo divertiti a farlo e questa è la cosa fondamentale per OGNI cosa nella vita.